Ex Milan, a sorpresa l’attaccante croato Ante Rebic è tornato in Serie A e sarà un avversario della squadra di Fonseca: che colpo di Corvino!
Ante Rebic, a sorpresa, è un nuovo giocatore del Lecce. L’ex attaccante del Milan, che ha disputato l’ultima stagione in Turchia al Besiktas, ha trovato l’accordo con il club pugliese e in poche ore è sbarcato in Italia per firmare il contratto con i giallorossi. Il croato ritrova la Serie A dopo l’ultima avventura vissuta con il Diavolo. Al termine della stagione, infatti, Rebic ha optato per la risoluzione del contratto con il club turco.
Così facendo, si sono spalancate le porte del Lecce di Corvino, che non ci ha pensato due volte a prendere un giocatore di grande spessore a livello internazionale. Nell’ultima stagione con il club di via Aldo Rossi, Rebic aveva totalizzato 31 presenze e messo a segno 3 goal. Solamente una, invece, la rete realizzata in Turchia dall’attaccante 30enne.
Ex Milan, Ante Rebic torna a sorpresa in Serie A. Giocherà nel Lecce di Luca Gotti
Ex Milan, Ante Rebic avversario di Fonseca. Il colpo di Corvino
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ismael Bennacer-Arabia Saudita: Moncada non fa sconti! La situazione
Dopo la lunga esperienza vissuta intensamente con la maglia del Milan, il giocatore serbo è pronto a tornare in Serie A, dove proverà ad aiutare la squadra di Luca Gotti a raggiungere la salvezza.