L’ex attaccante del Milan Marco Borriello ha parlato della sua esperienza in rossonero, su un possibile ritorno ecco cosa ha detto…
Marco Borriello (36) a La Gazzetta dello Sport ha esternato e confermato il suo grande amore per il Milan. Una storia indotta al finale dall’arrivo di un fenomeno come Zlatan Ibrahimovic che avrebbe chiuso totalmente gli spazi di impiego al collega campano.
Borriello non ha mai dimenticato il club che lo ha portato nel calcio di altissimo livello e da sempre dispensa parole ricche di affetto e una piccola speranza.
Un addio forzato dalle dinamiche di mercato e da Ibrahimovic. Borriello esterna il suo amore per il Milan
Ex Milan, Marco Borriello: un ritorno? Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
Ecco le sue parole:
«Il Milan? Dal club rossonero non sarei mai andato via. Sono innamorato del Milan, li ho vissuto gli anni più belli e San Siro è lo stadio più bello. Un ritorno? Non sarebbe affatto una cattiva idea».
Queste le parole dell’ex attaccante rossonero con la maglia del Milan ha collezionato 75 presenze in tutte le competizioni con 21 reti e 13 assist. La maglia del Diavolo è stata anche quella che in carriera ha indossato più volte. Con i rossoneri ha vinto 2 Scudetti (2003/2004 e 2010/2011), 1 Coppa Italia (2002/2003) e soprattutto 2 Champions League (2002/2003 e 2006/2007).