Il presidente onorario del Monza Paolo Berlusconi ha spento il possibile arrivo dell’ex Milan Daniel Maldini all’Inter. Le parole
Nelle scorse settimane si era parlato del forte interesse dell’Inter per l’ex attaccante del Milan Daniel Maldini. Adesso, però, il presidente onorario del Monza Paolo Berlusconi ha spento ogni voce su un possibile approdo del trequartista in nerazzurro: “Daniel è la consacrazione della bandiera. E’ come intendeva Silvio il sentimento calcistico. E’ molto bello che si sia iniziato col Milan e si sia arrivati fino al Monza. All’Inter? Sarebbe una bestemmia“.
Oltre all’Inter, c’è anche da sottolineare il forte interesse di un club come l’Atalanta, che starebbe pensando seriamente di avanzare un’offerta già nella sessione invernale di calciomercato.
Il Milan, poi, resta alla finestra per Maldini e ha una sorta di corsia preferenziale nel caso in cui dovesse arrivare la cessione del trequartista da parte del club brianzolo
Paolo Berlusconi spegne i sogni dei tifosi dell’Inter: Maldini in nerazzurro sarebbe una bestemmia
Ex Milan, Daniel Maldini all’Inter? Per Paolo Berlusconi è una bestemmia. Le parole
LEGGI ANCHE Nuovo stadio, Inter e Milan in disaccordo su San Siro: rimandato un passaggio fondamentale. La situazione
Il futuro di Maldini resta in bilico, ma come ha ribadito il presidente onorario del Monza Paolo Berlusconi è da escludere la pista Inter!