L’esordio dell’ex allenatore del Milan Stefano Pioli con l’Al Nassr è stato da sogno: sono qui per lasciare il segno! Le prime parole
Il Milan è già il passato per Stefano Pioli, che ha iniziato nel migliore dei modi la sua avventura in Arabia Saudita con l’Al Nassr. Il tecnico emiliano ha, infatti, battuto per 3-0 l’Al-Ettifaq (la squadra allenata da Steven Gerrard) in una gara senza storia e a segnare il primo goal ci ha pensato chi se non lui, Cristiano Ronaldo. Di Salem Alnajdi e Anderson Talisca, invece, le reti successive.
Al termine della gara, poi, l’ex allenatore del Milan ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo allenatore del club saudita e ha affermato di esser stato convinto dalle ambizioni della squadra e ha indicato in maniera chiara l’obiettivo: “La ragione per la quale ho scelto di venire all’Al-Nassr è semplice, voglio vincere il campionato”. Mentre il Milan naviga in acque tutt’altro che tranquille, Pioli – scaricato da Cardinale – sta vivendo la sua nuova, esperienza che è cominciata nel migliore dei modi.
Ex Milan, esordio da sogno per Stefano Pioli con l’Al Nassr: sono qui per lasciare il segno!
Ex Milan, esordio da sogno per Stefano Pioli con l’Al Nassr: sono qui per lasciare il segno!
LEGGI ANCHE SOCIAL – Verso Inter-Milan, Rafael Leao pensa a “lanciare” Lazza. Il post
Ricordiamo che con la firma dell’ex allenatore del Milan con l’Al Nassr, la dirigenza del club di via Aldo Rossi ha risparmiato circa 10 milioni di euro lordi, un tesoretto che dovrebbe essere investito per il nuovo tecnico, in caso di esonero di Fonseca.




