L’ex difensore del Milan, Filippo Galli potrebbe iniziare una nuova avventura da dirigente in Serie A nel Genoa: ecco il ruolo e i dettagli
Filippo Galli, oggi responsabile dell’area metodologica del Parma, potrebbe ripartire dal Genoa. Vi ricordate l’ex storico difensore del Milan, che negli anni Novanta riuscì a vincere tutto (3 Champions League, 5 scudetti, 3 Supercoppe Europee, 3 Coppe intercontinentali e 4 Supercoppe italiane) con il club di via Aldo Rossi? Ecco il suo nome è finito nel mirino di un club del massimo campionato italiano: parliamo del Grifone.
Sì, perché Michele Sbravati, responsabile delle giovanili del Genoa, potrebbe andare alla Juventus. Il club rossoblù starebbe, quindi, cercando un sostituto per ricoprire il suo ruolo in caso di addio e secondo quanto riportato dal quotidiano la Repubblica, il forte candidato potrebbe essere proprio l’ex rossonero.
Ex Milan, Filippo Galli potrebbe tornare in Serie A da dirigente con il Genoa. La situazione
Ex Milan, Filippo Galli riparte dal Genoa. Il ruolo
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Arrigo Sacchi: che errore prendere Fonseca. E su De Zerbi…
Galli, nella sua carriera post ritiro, è stato anche responsabile del settore giovanile rossonero. Il suo modo di lavorare è diverso da quello di Sbravati, ma potrebbe comunque rappresentare un’ottima scelta per il Genoa, vista l’esperienza maturata dall’ex Milan in questi anni…




