L’ex Milan Mario Balotelli potrebbe essere già giunto al termine della sua nuova esperienza in Italia con la maglia del Genoa? Le ultime novità
La nuova avventura in Italia di Mario Balotelli con la maglia del Genoa potrebbe essere già terminata solamente due mesi dopo essere cominciata.
La sua esperienza con i rossoblù non è infatti andata finora come sperato dall’ex attaccante passato anche per il Milan nella sua carriera.
Il numero quarantacinque è sceso in campo in sei occasioni in campionato per un totale di soli 56 minuti. Lo spazio a sua disposizione non è aumentato nemmeno con l’esonero di Alberto Gilardino e l’arrivo di Patrick Vieira. Tecnico francese con cui aveva già avuto divergenze ai tempi del Nizza.
Mario Balotelli saluta il Genoa e va in Messico? Il possibile scenario di calciomercato
Ex Milan, finisce già l’avventura al Genoa di Mario Balotelli? La situazione
LEGGI ANCHE Verso Milan-Roma, Paulo Fonseca: Theo Hernandez giocherà? La risposta dell’allenatore
Motivo per cui l’attaccante potrebbe salutare il Genoa già nella prossima sessione di calciomercato anche a causa di un’offerta proveniente dal Messico spinto dal desiderio di trovare maggiore spazio
Quella del Cruz Azul – formazione che offrirebbe due milioni di euro per il centravanti che sarebbe anche al centro del progetto.
Una proposta che potrebbe tentare “SuperMario” Balotelli. Non resta che attendere e scoprire se la trattativa avrà un’evoluzione nei prossimi giorni.
Nel frattempo, Patrick Vieira non ha convocato il calciatore per la trasferta di Empoli ufficialmente a causa di un’influenza che lo ha colpito per tutta la settimana. Che non sia già questo un indizio in vista del prossimo calciomercato?