L’ex dirigente del Milan, Frederic Massara, sarebbe finito nel mirino di una big di Premier League: il Liverpool
Nuova esperienza lavorativa in vista per Frederic Massara. Possibile, stando alle ultime indiscrezioni riportate dal The Indipendent. L’ex dirigente del Milan è rimasto fermo sin qui dopo la separazione, assieme a Paolo Maldini, dal club rossonero. Vasta l’esperienza di Massara nel mondo del calcio, con il 55enne torinese che ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo del Milan dal 21 giugno 2019 al 7 giugno 2023.
La fine del rapporto con i rossoneri è stata dovuta ad alcune divergenze con l’attuale proprietà in merito al modello di gestione del club. In mezzo, la gioia condivisa assieme alla squadra della conquista del campionati nella stagione 2021/2022 dopo undici anni dall’ultimo scudetto. Adesso all’orizzonte una possibile nuova esperienza in Premier League in una big del calcio europeo come il Liverpool. Ecco la situazione.
Ex Milan, Frederic Massara verso il Liverpool? Ecco la situazione
Ex Milan, Frederic Massara può ricominciare dal Liverpool. La situazione
LEGGI ANCHE Panchina Milan, De Laurentiis non cambia idea su Conte. E Ibra…
L’ex dirigente del Milan, Frederic Massara, potrebbe rimettersi in carreggiata con una nuova esperienza all’estero, più precisamente in Premier League. Stando alle indiscrezioni riportato dal The Indipendent, il Liverpool sarebbe sulle tracce proprio di Massara come eventuale sostituto di Michael Edwards. Nessun contatto ufficiale ancora tra entrambe le parti, ma sembra proprio che il club inglese sia interessato all’ex dirigente rossonero.