Milan, trambusto per l’ex rossonero Jean-Pierre Papin: minacce a Marsiglia: per lui c’è bisogno della scorta. Ecco il motivo
Rivelazione shock dell’ex giocatore del Milan, nonchè pallone d’oro 1991, Jean-Pierre Papin. Intervistato dal quotidiano francese La Provence, l’ex attaccante rivela delle pesanti minacce ricevute a Marsiglia nelle scorse settimane e che hanno costretto le autorità locali ad affidargli una scorta per evitare problemi alla sua incolumità.
Infatti il pallone d’oro allena la squadra delle riserve dell’Olympique. Negli scorsi giorni sarebbe stato abbordato da delle persone in moto che gli avrebbero intimato di andarsene. L’ex centravanti è primo nel suo girone ma non ha rapporti proprio idilliaci con il dirigente Ali Zarrak.
Marsiglia, Jean-Pierre Papin: Ali Zarrak non può scegliere i miei cinque sostituti
Ex Milan, Jean-Pierre Papin finisce sotto scorta a Marsiglia. Il motivo
LEGGI ANCHE Milan, dal rigore sbagliato al rosso per proteste: Theo Hernandez cerca riscatto e col Monza…
Le accuse di Jean-Pierre sono soprattutto rivolte contro Ali Zarrak. Egli trova assurdo che quest’ultimo scelga i suoi cinque sostituti. Aggiungendo di non avere bisogno di nessuno per discutere con Roberto De Zerbi o con il presidente Longoria. Queste le sue parole:
Io sono l’allenatore non posso accettare che questa persona scelga i miei cinque sostitutiIo non ho bisogno di nessuno per discutere con De Zerbi o per parlare con il presidente Longoria, ma il problema con quella persona rimane.
Situazione dunque non facile per l’ex centravanti che ora si trova in mezzo ad un caos che coinvolge la dirigenza.