Ex Milan, la generazione Maldini non si ferma: Daniel in campo con la maglia dell’Italia per la prima volta. Che errore mandarlo via!
Daniel Maldini ha esordito in Nazionale con la maglia dell’Italia ed è sempre di più nella storia. Dopo nonno Cesare e papà Paolo, infatti, la dinastia non si ferma. “È stata una emozione forte, positiva, sono molto contento di essere entrato e che la partita sia andata bene. Sono contento che i miei genitori siano venuti qua, ci sarà modo di parlare quando tornerò a casa”. Parole semplici – rilasciate al termine della partita – ma che racchiudono un significato molto forte per un giocatore che ci ha sempre creduto.
Minuto 73, cambio per gli azzurri – con il risultato fermo sul 3-1 per l’Italia di Spalletti su Israele – e dentro per la prima volta nella sua carriera Daniel Maldini, sotto gli occhi di papà Paolo, visibilmente commosso. Una generazione iniziata nel 1960 e che ora è tornata, con un nuovo interprete: Daniel.
Ex Milan, Daniel Maldini esordisce con la Nazionale maggiore: la dinastia continua. Ma che rimpianto per i rossoneri!
Ex Milan, la generazione Maldini non si ferma: esordio per Daniel con l’Italia. Che errore mandarlo via!
LEGGI ANCHE Verso Milan-Udinese, da Fikayo Tomori a Tijjani Reijnders: quanti cambi per Fonseca
Nell’euforia generale, però, c’è anche da sottolineare che in casa Milan c’è grande sconforto. Sì, perché è stato lasciato andare un giocatore come Maldini, che stava maturando tanto e che nell’ultima stagione al Monza aveva fatto vedere grandi cose. Un altro, l’ennesimo, errore di una dirigenza poco decifrabile!




