In Francia il noto quotidiano sportivo L’Equipe ha bocciato la prestazione dell’ex Milan Donnarumma in PSG-Barcellona: il voto in pagella
Da vincere 2-1 a perdere 2-3: l’andata dei quarti di finale di Champions League del PSG al Parco dei Principi contro il Barcellona è stata incredibile. I padroni di casa sono prima andati sotto nel punteggio per poi recuperare a inizio secondo tempo grazie alle reti di Dembele e Vitinha. Il Barcellona ha però rimontato e grazie ai goal di Raphinha (doppietta) e Christensen ha vinto la partita.
La stampa francese ha quindi criticato aspramente i giocatori del PSG e in particolare Mbappe e Donnarumma. L’attaccante francese, infatti, non è riuscito a rendersi pericoloso mentre il portiere italiano ha commesso più di qualche errore. Per L’Equipe la prestazione dell’ex Milan è stata da 3 pieno in pagella:
Quando arrivano le montagne, ancora una volta si fa prendere dall’emozione. Male sui tre gol: non smanaccia bene il cross di Yamal, non è preciso nell’impostazione sul secondo e poteva fare meglio nell’occasione della rete di Christensen
Ex Milan, L’Equipe stronca Donnarumma: il voto
Ex Milan, L’Equipe durissima su Gianluigi Donnarumma: il voto in pagella
LEGGI ANCHE: Milan-Roma, Gerry Cardinale è in ritiro con Pioli: con lui una presenza importante. Ecco di chi si tratta…
Dal suo addio al Milan il rapporto di Donnarumma con i tifosi del PSG e la stampa francese non è stato sempre dei migliori. Il portiere italiano è stato spesso attaccato, finendo più volte nel mirino della critica.