I due ex giocatori del Milan Luiz Adriano e Cristian Zapata sono di nuovo compagni di squadra dopo l’esperienza in rossonero
Luiz Adriano non vuole smettere. L’ex attaccante del Milan, che ad aprile compirà 37 anni, ha risolto il suo contratto con l’Internacional di Porto Alegre, dopo aver collezionato 4 presenze e 0 gol nel campionato Gauchao 2024. Ma il brasiliano continuerà la sua carriera altrove. Nelle scorse ore infatti è stato ufficializzato il suo passaggio al Vitoria Bahia.
Un ritorno alle origini per il brasiliano. L’ex attaccante rossonero ha firmato un contratto fino al 31 dicembre di quest’anno, con la voglia di mettersi di nuovo in gioco. E nella squadra di Salvador troverà una vecchia conoscenza: l’altro ex rossonero Cristian Zapata.
I due ex rossoneri Luiz Adriano e Zapata di nuovo compagni di squadra
Ex Milan, Luiz Adriano e Cristian Zapata di nuovi compagni: ecco dove
LEGGI ANCHE Stadio Milan, Paolo Scaroni chiarisce: San Donato priorità, su San Siro…
Il difensore colombiano, classe ’86, era arrivato a gennaio nella squadra brasiliana. I due quindi saranno di nuovo compagni di squadra dopo diversi anni. I due giocatori infatti si erano incrociati a Milano tra il 2015 e il 2017, anni in cui Luiz Adriano era al Milan. Zapata invece è stato a Milanello dal 2012 al 2019. Ora i due si ritroveranno insieme, di nuovo con una maglia rossonera.




