Sfuma il possibile ritorno in Serie A al Genoa dell’ex attaccante del Milan Mario Balotelli? Il punto della trattativa
Perde quota il possibile ritorno di Mario Balotelli nel campionato italiano destinazione Genoa. La formazione rossoblù, dopo aver valutato attentamente l’ipotesi nei giorni scorsi, sembrerebbe aver chiuso al momento al possibile ritorno del centravanti in Serie A.
Una decisione non condizionata però dall’aspetto economico dell’operazione. Infatti, i vertici del club avevano già dato l’ok per chiudere la trattativa per l’ingaggio dell’attaccante attualmente svincolato. Tuttavia, l’area tecnica della società ligure ha attualmente bloccato il suo arrivo.
Genoa: l’area tecnica blocca l’arrivo di Mario Balotelli. Ecco il motivo
Ex Milan, Mario Balotelli si allontana dal Genoa. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Milan-Club Brugge, attento Fonseca: la squadra di Nicky Hayen vince ancora ed è terza
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Genoa spera che il peggio riguardo la situazione infortuni sia ormai alle spalle.
Motivo per cui, visto l’assenza di ulteriori stop, la dirigenza rossoblù non reputa più necessario l’arrivo dell’ex giocatore del Milan per completare il reparto offensivo.
Tuttavia, la formazione ligure rimane vigile sulla situazione fino al momento in cui rientreranno gli attaccanti al momento indisponibili.
Fondamentali saranno nella decisione finale i tempi di recupero dei giocatori attualmente infortunati come ribadito da Alberto Gilardino nel post partita dopo il pareggio ottenuto per 2-2 in rimonta contro il Bologna l’ottava giornata di campionato:
Godiamoci Andrea e questo punto. Conosco Mario, ho giocato con lui, conosco le sue qualità tecniche. Faremo delle valutazioni in tal senso, dovremo valutare il periodo degli indisponibili e quando rientreranno. Sono fondamentali i recuperi di Vitinha e Messias, parlo degli attaccanti. Tre settimane fa ho detto che era difficile trovare degli svincolati pronti, ora dico che valutiamo