L’ex allenatore del Milan Paulo Fonseca non ha intenzione di perdere tempo e potrebbe tornare subito in panchina. Ecco dove
Dopo nemmeno un mese del suo addio al Milan, l’ormai ex allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca potrebbe tornare subito in panchina. Nonostante l’esonero – arrivato in malo modo per la gestione della dirigenza del club di via Aldo Rossi – il curriculum del tecnico portoghese non sembra aver affatto risentito di questo provvedimento e ci sono già diversi club che stanno sondando il possibile arrivo di Fonseca sulla propria panchina, per provare a risollevarsi e cambiare rotta.
La Gazzetta dello Sport sottolinea come Fonseca sia finito nel mirino del Lione, che si trova al sesto posto della classifica e in una situazione non semplice, visto che è da poco arrivata l’eliminazione della Coppa di Francia. Mister Pierre Sage è, quindi, sotto esame e l’ex allenatore del Milan, ad oggi, sembra il candidato numero uno a subentrare in panchina. Il Corriere dello Sport, poi, riporta che ci sarebbe anche il Porto sull’allenatore lusitano, visto il recente esonero di Vitor Bruno (ex vice di Sergio Conceiçao).
Ex Milan, Paulo Fonseca può tornare fin da subito in panchina: occhio a Lione e Porto. Le ultime
Ex Milan, Paulo Fonseca non perde tempo e torna subito in panchina? I club interessati
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Jorge Mendes aiuta Zlatan Ibrahimovic per Joao Felix: la proposta
Ricordiamo che nel momento dell’esonero al Milan, grazie a una clausola presente nel contratto, Fonseca aveva risolto il suo accordo con i rossoneri, con tanto di buonuscita e in maniera tale da liberarsi senza restare ancorato al club di via Aldo Rossi. Ecco che quindi, il portoghese adesso è libero di firmare con qualsiasi squadra in ogni momento.