L’ex attaccante rossonero Pietro Pellegri infiamma Milan-Empoli: voglio fare goal a San Siro! La provocazione lanciata dal giocatore
Pietro Pellegri punge il Milan. Il centravanti dell’Empoli classe 2001, con un passato in cui ha indossato anche la maglia rossonera, lancia una provocazione in vista della sfida di San Siro tra le due formazioni valida per la quattordicesima giornata di Serie A.
Le dichiarazioni dell’attaccante:
Milan? Voglio castigarla per bene. E’ così
Il numero nove della squadra allenata da Roberto D’Aversa è reduce da uno straordinario momento di forma confermato dalle tre reti realizzate nelle altrettante ultime partite disputate. Una prima volta che non era ancora accaduta nel corso della sua giovane carriera.
L’ex attaccante del Milan Pietro Pellegri provoca i tifosi: voglio castigare i rossoneri.
Ex Milan, Pietro Pellegri: voglio segnare a San Siro!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada compra un difensore del Barcellona? Ecco chi
Tuttavia, Pietro Pellegri non si vorrà accontentare ma proverà a continuare a migliorare questo dato segnando anche contro il Milan.
Squadra di cui conserva uno splendido ricordo nonostante i soli sei mesi passati in rossonero e le sole apparizioni ufficiali collezionate nella prima parte di stagione nel 2021-2022.
Una piccola parentesi che è stata però formativa per la carriera dell’attaccante italiano dell’Empoli classe 2001 dal suo punto di vista:
Quella parentesi è stata molto formativa. Vedevo tutti i giorni come lavorano certi campioni e la società rossonera è al top a tutti i livelli