L’ex centrocampista del Milan Rade Krunic lascia il Fenerbahce dopo soli sei mesi: tornerà a San Siro da avversario dei rossoneri in Champions
Rade Krunic nuovamente a San Siro, ma questa volta da avversario. Il centrocampista bosniaco ha lasciato il Fenerbahce dopo solamente sei mesi di permanenza, per approdare alla Stella Rossa, club che il Milan affronterà in Champions League. A gennaio, il club di via Aldo Rossi aveva ceduto l’ex Empoli alla società turca per una cifra vicina ai 4 milioni di euro.
La sua avventura è durata solamente pochi mesi e con la maglia del Fenerbahce, il classe 1993 ha collezionato un totale di 18 presenze in tutte le competizioni. Ora, però, nel futuro del giocatore ex Milan c’è la Stella Rossa. C’è, poi, una particolarità. Sì, perché il club serbo giocherà la Champions League ed è stato inserito proprio nello stesso girone unico del Milan.
Ex Milan, Rade Krunic lascia il Fenerbahce e va alla Stella Rossa!
Ex Milan, Rade Krunic lascia il Fenerbahce e torna a San Siro da avversario
LEGGI ANCHE Il calcio arabo è in crisi e i sauditi chiedono aiuto in Europa: altro che Rafael Leao e Ismael Bennacer…
Krunic affronterà, quindi, il suo passato da avversario e soprattutto a San Siro. La gara è, infatti, prevista per l’11 dicembre alle ore 21.00 a Milano. La gara sarà valevole per la sesta giornata delle otto totali e per l’occasione, il bosniaco cercherà di esserci a tutti i costi.