Occhi puntati anche al fantacalcio su Atalanta-Milan. Il match del Gewiss Stadium, in programma domani alle ore 18, sarà importante da questo punto di vista. Andiamo quindi a vedere tutti i consigliati nelle fila rossonere. Si parte dalla porta, con Maignan. Il portiere del Diavolo è da schierare anche in un campo difficile come quello di Bergamo: totale fiducia.
In difesa Theo resta il migliore, anche da centrale. Come ha detto Pioli in conferenza, può essere pericoloso in ogni modo. Ispirano meno Calabria e Florenzi, Tomori da sufficienza. Capitolo centrocampo: sì gigantesco a Pulisic, ma ci piace molto anche Loftus-Cheek. Chukwueze meno appetibile, ci può stare solo se siete a corto di idee. Meglio di no per Reijnders e Musah: c’è di meglio da pescare al fantacalcio.
Andiamo finalmente in attacco. Finalmente perché, dopo tante, troppe giornate di squalifica, possiamo tornare a consigliare Olivier Giroud: il centravanti ex Chelsea ed Arsenal è pronto a prendersi la squadra sulle spalle. Nessun dubbio sul francese, è da schierare senza se e senza ma.
Analizziamo infine un caso piuttosto spinoso: Rafa Leao. Come ha specificato Stefano Pioli in conferenza, per il ragazzo sarà importantissimo l’allenamento di oggi. Per non rischiare dunque, potete metterlo al fantacalcio ma…solo con una riserva più che certa.