I voti al fantacalcio dei giocatori del Milan contro la Fiorentina, Theo Hernandez decide la sfida mentre Francesco Camarda esordisce…
Il Milan ha già messo in cascina la vittoria contro la Fiorentina e si sta concentrando sul match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Ma facciamo un passo indietro: vediamo tutti i voti al fantacalcio dei giocatori rossoneri, vittoriosi lo scorso 25 novembre a San Siro contro i Viola. Il migliore è stato, ovviamente, Theo Hernandez: il francese porta a casa un 7+3 (o +2, lì dipende dalla vostra lega) grazie alla rete decisiva segnata su calcio di rigore.
L’ex Real Madrid non è stata l’unica nota positiva della serata. Spicca anche il 7+porta inviolata (anche qui, a discrezione del vostro regolamento) di Mike Maignan: il voto dell’estremo difensore è ovviamente salito vertiginosamente dopo la prodezza nel finale. E pensare che il ragazzo aveva anche la febbre…Benissimo anche i vari Calabria, Reijnders e Pulisic, tutti con un 6,5 pieno in pagella.
Il terzino francese decide la sfida
Fantacalcio Milan-Fiorentina: Theo illumina San Siro, prima volta per Camarda
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Sufficienze per i vari Thiaw, Musah, Pobega, Loftus-Cheek e Tomori, con quest’ultimo però con l’handicap del -0,5 causa cartellino giallo. Solo due le insufficienze: i 5,5 per Chukwueze e Jovic. Anche se, a dir la verità, Fantacalcio.it poteva addirittura essere più severo con il serbo, autore dell’ennesima prova opaca. Chiudono con tre “senza voto” Krunic, Florenzi e il giovanissimo Camarda, all’esordio assoluto in Serie A.