I giocatori rossoneri da schierare al fantacalcio nel match del 4 novembre a San Siro tra Milan e Udinese, grande occasione per Romero…
Milan-Udinese, match di scena domani sera a San Siro, sarà importante non solo per quanto riguarda le quote e le scommesse, ma anche per il fantacalcio: andiamo quindi a vedere i consigliati da schierare tra i giocatori rossoneri. Partiamo come sempre dalla porta: sì a Mike Maignan, specialmente se avete il bonus imbattibilità.
In difesa fiducia a Calabria dopo la splendida prova contro il Napoli. Promosso anche Theo Hernandez, anche se il francese fin qui sta deludendo i fantallenatori. Tomori o Thiaw? Meglio il primo, decisamente. Capitolo centrocampo: grande fiducia a Musah, anche lui uscito bene dal Maradona. Krunic e Reijnders poco da fantacalcio, ma sicuramente l’olandese merita più fiducia, visto che potrebbe strappare anche un 6,5.
L’ex Lazio si gioca le sue carte
Fantacalcio, Milan-Udinese: ora o mai più per Romero
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, difesa: ecco perché le trattative sono saltate
Passiamo all’attacco. Stefano Pioli potrebbe schierare il tridente Giroud-Leao-Romero. Inutile avere dubbi sul francese o sul portoghese: l’ex Arsenal e Chelsea viene anche dalla doppietta contro il Napoli, ed è impossibile tenerlo fuori.
Ma lo stesso discorso vale per l’ex Sporting Lisbona; sicuramente non è un gran periodo per il numero 10, ma le sue scorribande offensive potrebbero mettere in enorme difficoltà la retroguardia della nuova Udinese di Gabriele Cioffi. E Romero? E’ il meno consigliato dei tre, ma chi ce l’ha in rosa deve schierarlo: ora o mai più per l’ex Lazio.