Tutti i voti dei giocatori del Milan al fantacalcio dopo la vittoria contro il Genoa al Luigi Ferraris, c’è chi ha deluso…
Il Milan è riuscito a battere il Genoa dopo un finale di partita pazzo. Minuti finali che hanno condizionato anche, inevitabilmente, i voti al fantacalcio dei giocatori rossoneri. Ma andiamo con ordine. Il migliore è stato, ovviamente, Christian Pulisic: Capitan America si porta a casa un 7 pieno più il +3 di bonus grazie alla rete decisiva per la vittoria del Diavolo.
Bene quasi tutti gli altri centrocampisti. Chukwueze prende un bel 6,5, Musah un 7 (6,5 +1 di bonus -1 di malus), Reijnders 6,5. Nota stonata? Adli. 5,5 meno il cartellino giallo, per un totale di 5. Non benissimo anche gli attaccanti, visto che si salva solo Giroud con il suo 6,5. Poi 5,5 per Jovic e Okafor, solo 6 per Leao.
Capitan America illumina il Ferraris
Genoa-Milan, i voti del Fantacalcio: Pulisic il migliore, il peggiore invece…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Luka Jovic ha convinto tutti…
Capitolo doloroso in difesa: 5,5 per Florenzi, 6 per Thiaw, Tomori e Calabria, addirittura 5 per Theo Hernandez. Per il francese pesa ovviamente quel maledetto giallo che gli farà saltare la Juventus, ma anche senza ammonizione l’ex Real Madrid avrebbe preso comunque solo 5,5. Male purtroppo Maignan. 5,5 meno il cartellino rosso: l’estremo difensore rossonero rimedia un 4,5, che migliora di un punto (quindi 5,5) per chi ha il bonus porta inviolata.