Resta in contatto con Daily Milan

Aubameyang, Belotti, Dolberg: Fassone e Mirabelli salutano Bacca e studiano il colpo da Champions League.

La storia d’amore tra Carlos Bacca e il Milan è destinata a terminare presto. L’impressione è che il colombiano sia pronto a salutare i rossoneri già nella prossima finestra di mercato, sia per una sua volontà di provare a cambiare aria dopo due stagioni obiettivamente difficili in Italia, sia per volere dei nuovi proprietari rossoneri che stanno valutando un colpo di valore assoluto in grado di far fare un netto salto di qualità all’attacco del Milan.

Fassone e Mirabelli sono a tal proposito in costante lavoro per provare ad allacciare i primi contatti utili da sviluppare poi successivamente. Il sogno (forse proibito?) è quello di riportare a Milanello un giocatore che già aveva dimostrato le sue qualità salvo poi essere lasciato partire a titolo definitivo: Pierre-Emerick Aubameyang. Il gabonese ha sempre dichiarato di sperare in una chiamata del Real Madrid, ma fonti attendibili rivelano che tornerebbe molto volentieri in Italia.

I tifosi, dal canto loro, apprezzerebbero se il Milan mantenesse lo spirito d’italianità promosso negli ultimi anni, magari puntando su quel Andrea Belotti che tanto bene sta facendo in maglia granata.

Nome meno altisonante, ma che comunque in futuro può diventare una garanzia di efficienza è quello di Kasper Dolberg, attaccante dell’Ajax che con la maglia dei Lancieri ha servito 13 gol e 7 assist nonostante sia alla prima stagione da giocatore professionista.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.