Feyenoord-Milan sarà la gara del grande ex Santiago Gimenez, ecco i numeri dell’attaccante rossonero nelle due presenze col Diavolo…
Il Milan di Sergio Conceiçao si accinge ad affrontare il Feyenoord nello spareggio di Champions League. La sconfitta nell’ultimo turno contro la Dinamo Zagabria in Croazia obbliga i rossoneri (forse troppo sicuri di passare il turno) a vedersela contro il olandesi. Gara 1 a Rotterdam e ritorno al Meazza per giocarsi il tutto per tutto davanti i propri sostenitori.
L’attaccante messicano Santiago Gimenez ha avuto un grande impatto con la maglia del Milan, infatti nelle due apparizioni col Diavolo contro Roma ed Empoli il classe 2001 ha messo a referto 1 goal e 1 assist. L’ex Feyenoord si troverà di fronte il suo passato alla sua prima gara in Champions League con i milanesi, sicuramente tutti i fari saranno puntati su di lui.
Il ritorno del figliol prodigo

Feyenoord-Milan è la partita di Santiago Gimenez: i numeri
LEGGI ANCHE Milan, Arrigo Sacchi: Rafael Leao deve svegliarsi. Le parole
L’avvio del messicano al Diavolo è stato di grande impatto, 1 assist all’esordio in Coppa Italia contro la Roma e 1 goal all’esordio in Serie A contro l’Empoli. Ci si attende qualcosa anche per il suo esordio in Champions League? Staremo a vedere. I numeri del giocatore ex Feyenoord nella sue due prime gare col Milan (fonte La Gazzetta dello Sport):





