Alessandro Florenzi MVP dei social dopo la qualificazione in Champions: le sue storie hanno fatto impazzire i tifosi del Milan…
Una notte da sogno per il Milan, un’emozione incredibile per i tifosi del Diavolo: i 7 volte campioni d’Europa sono tornati in semifinale di Champions League! Non succedeva dal 2007, in quel caso il Diavolo eliminò il Bayern Monaco qualificandosi per la semifinale contro il Manchester United. E poi, come sappiamo tutti, arrivò la rivincita di Atene contro il Liverpool
Dopo l’eliminazione del Napoli, la squadra di Stefano Pioli ha fatto festa negli spogliatoi del Maradona. E se in campo ad essersi distinti sono stati Maignan, Leao e Giroud, sui social l’assoluto protagonista si chiama…Alessandro Florenzi.
I post social di Spizzi
Milan, Alessandro Florenzi fa impazzire i tifosi: è lui l’MVP dei social!
LEGGI ANCHE Milan, è qui la festa! Spettacolo negli spogliatoi…
Il terzino ex Roma ha infiammato i tifosi con due storie particolarmente divertenti sui social: una su Theo Hernandez, definito “mio padre” ed un’altra dove il ragazzo ha esaltato Simon Kjaer “Ovunque proteggimi“.
I due testimonial” d’eccezione Theo Hernandez e Simon Kjaer per Alessandro Florenzi. Le su storie hanno fatto il giro del web divertendo gli utenti, segnale distensivo di un gruppo che sta bene insieme.