La formazione ufficiale di Empoli-Milan, Sergio Conceição spiazza tutti, oltre a Rafael Leao fuori anche Christian Pulisic, davanti c’è Abraham.
Il Milan torna in campo per tenere il passo della Juventus che nella giornata di venerdì ha battuto con una doppietta di Kolo Muani il Como. Rossoneri che dunque sono obbligati a vincere per non allontanarsi dalla zona Champions League.
Mister Sergio Conceição ha scelto, niente turnover in difesa. Davanti al confermato Mike Maignan, spazio agli stessi giocatori che si sono vesti nel derby e contro la Roma, Kyle Walker, Fikayo Tomori, Strahinja Pavlović e Theo Hernandez.
FORMAZIONE UFFICIALE Empoli-Milan, Conceição non fa turnover, senza Leao c’è Felix
FORMAZIONE UFFICIALE Empoli-Milan, Conceição spiazza tutti: oltre Leao fuori anche Pulisic. Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, anche il Galatasaray vuole Goglichidze dell’Empoli. Le ultime
Sulla linea dei quattro centrocampisti ci saranno sugli esterni Yunus Musah e Alex Jimenez, in mezzo con Youssouf Fofana ci sarà ancora una volta Tijjani Reijnders. Niente riposo per l’olandese. Davanti con l’esclusione di Rafael Leao e Christian Pulisic spazio a Joao Felix che farà coppia con Tammy Abraham. Pronto a subentrare anche Santiago Gimenez.
Milan (4-4-2): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders, Fofana, Jimenez; Abraham, Joao Felix. A disposizione: Torriani, Sportiello, Bartesaghi, Terracciano, Thiaw, Gabbia, Sottil, Chukwueze, Pulisic, Leao, Camarda, Gimenez. Allenatore. Sergio Conceiçao