Formazione Ufficiale Frosinone-Milan, Adli confermato in cabina di regia. A guidare l’attacco c’è bomber Giroud
Ta meno di un’ora il Milan di Stefano Pioli affronterà il Frosinone per la ventitreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18 al Benito Stirpe. I rossoneri, reduci dal pareggio pieno di rimpianti con il Bologna a San Siro, avranno subito l’occasione di rialzare la testa.
Sono state rese note le formazioni ufficiali delle due squadre. Pioli, come ampiamente annunciato alla vigilia, conferma in blocco gli stessi undici per la quarta partita di fila. Fiducia e continuità di rendimento in campo per il gruppo rossonero. Nessuna novità dunque nello schieramento iniziale del Milan che si opporrà agli undici del Frosinone di Eusebio Di Francesco. L’unica situazione da monitorare era quella relativa al regista davanti alla difesa. Alla fine, però, è stato confermato Adli, in vantaggio alla vigilia su Bennacer.
FORMAZIONE UFFICIALE Frosinone-Milan: Adli in cabina di regia, in attacco guida Giroud
FORMAZIONE UFFICIALE Frosinone-Milan: c’è Adli, Giroud guida l’attacco
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Fabio Ravezzani su Antonio Conte: è vero
Tra poco avrà inizio Frosinone-Milan. Sono state rese note le formazioni ufficiali delle due squadra. Nessuna novità in casa rossonera, con Pioli che conferma ancora gli stessi undici per la quarta partita consecutiva. Spazio, dunque, a Maignan tra i pali. In difesa Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. In cabina di regia confermato Adli con al suo fianco Rejinders. Ali offensive Rafael Leao e Pulisic. Loftus-Cheek agirà dalla posizione di trequartista a supporto di bomber Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.