Sono state rese note le formazioni ufficiali di Lazio-Milan. Theo Hernandez stringe i denti dopo la botta alla caviglia
Manca poco al fischio d’inizio di Lazio-Milan, anticipo della ventisettesima giornata di Serie A. Il Milan di Stefano Pioli, reduce da un punto nelle ultime due gare di campionato, affronterà la Lazio di Maurizio Sarri, in affannosa ricerca di un posto Champions.
Sono state rese le formazioni ufficiali. Pioli alla vigilia ha dovuto fare i conti con lo stop di Theo Hernandez per una piccola botta alla caviglia. Niente di particolarmente preoccupante, tanto che il francese stringerà i denti e sarà della partita. In regia il tecnico rossonero conferma ancora Yacine Adli con Ismael Bennacer al suo fianco.
FORMAZIONE UFFICIALE, Lazio-Milan: Theo Hernandez recuperato
FORMAZIONE UFFICIALE, Lazio-Milan:
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Wilfried Singo rivela: l’interesse di Moncada…
Uscite le formazioni ufficiali di Lazio-Milan. Per quanto riguarda i rossoneri, è stato sciolto il dubbio su Theo Hernandez. Nella giornata di ieri il terzino francese si è fermato in allenamento per una piccola botta alla caviglia. Theo ha stretto i denti e sarà titolare questa sera contro i biancocelesti. A destra, invece, ci sarà Alessandro Florenzi, con Simon Kjaer e Matteo Gabbia a comporre la coppia di centrali difensivi.
In regia ancora panchina per Tijjani Reijnders, con Pioli che conferma Yacine Adli al fianco di Ismael Bennacer. Nulla di nuovo sulla trequarti e in attacco, con Christian Pulisic, Ruben Loftus-Cheek e Rafael Leao a dar manforte all’unica punta, Olivier Giroud.
FORMAZIONE UFFICIALE
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.