FORMAZIONE UFFICIALE, Parma-Milan: Paulo Fonseca ha scelto il vice Morata che non sarà Jovic. Dietro c’è l’esordio di Pavlovic
Paulo Fonseca ha scelto. Sarà Noah Okafor e non Luka Jovic a prendere il posto di Alvaro Morata. È lui l’attaccante prescelto dal tecnico portoghese per cercare i primi tre punti di stagione. Punti che non sono arrivati in casa con il Torino.
A Parma tocca all’ex Red Bull Salisburgo e non a Luka Jovic che ancora una volta non ha convinto. L’ex Real Madrid è uno che segna ma è anche un giocatore troppo avulso alla manovra di squadra e per questo Fonseca ha scelto di puntare su un giocatore capace di svariare in tutta l’area di rigore. E come Jovic ha ottime doti di inserimento.
Rispetto alla gara pareggiata con il Toro bisognava cambiare qualcosa anche dietro oltre che davanti. E così spazio dal primo minuto a Pavlovic che farà coppia con Tomori. A destra e a sinistra confermati le due frecce. Per Emerson Royal ci spazio magari a partita in corso.
Formazione Ufficiale Milan: Fonseca aspetta il ritorno di Morata
FORMAZIONE UFFICIALE, Parma-Milan: Fonseca ha scelto il vice Morata. Dietro c’è Pavlovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Geoffrey Moncada non molla Carney Chukwuemeka. La situazione
In attesa del ritorno in campo di Morata, dopo la sosta, Fonseca cambia anche in mezzo al campo e lancia Musah. E Fofana? Comincia dalla panchina. Poi vedremo a gara in corso. Panchina anche per Chukwueze, Saelemaekers tornato sul mercato.
Grande attesa, naturalmente, per Rafael Leao. Tocca sempre a lui fare la differenza…
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. A disp.: Torriani, Raveyre, Emerson, Gabbia, Thiaw, Terracciano, Bennacer, Fofana, Chukwueze, Saelemaekers, Jovic. All. Paulo Fonseca.