Ecco la formazione ufficiale del Milan che affronterà lo Slavia Praga: a centrocampo la novità è Musah, Rejjnders parte in panchina
Manca davvero poco al fischio d’inizio di Slavia Praga–Milan. Alla Fortuna Arena di Praga i rossoneri di Stefano Pioli saranno attesi dal match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League (all’andata 4-2 per il Milan). Intanto, sono state rese note le formazioni ufficiali delle due squadre.
Per quanto riguarda il Milan, Pioli si affida ai “titolarissimi” per il ritorno in Repubblica Ceca. Dunque spazio a Olivier Giroud in attacco, con a sostegno dietro Rafael Leao, Ruben Loftus-Cheek e Chrisian Pulisic. In cabina di regia ecco Yunus Musah con Yacine Adli. Tra i pali Maignan, al centro della difesa Matteo Gabbia e Fikayo Tomori. Come terzini agiranno Davide Calabria e Theo Hernandez.
FORMAZIONE UFFICIALA Slavia Praga-Milan, Pioli lascia fuori Reijnders. Chi gioca al suo posto?
FORMAZIONE UFFICIALE Slavia Praga-Milan: Reijnders fuori. La scelta di Pioli
LEGGI ANCHE Verso Slavia Praga-Milan, cambio improvviso di Pioli: fuori Reijnders
Uscite le formazioni ufficiali di Slavia Praga-Milan. I rossoneri di Stefano Pioli si schierano con il consueto 4-2-3-1, con Maignan in porta. In difesa la coppia di centrali è composta da Gabbia e Tomori, con Calabria e Theo Hernandez in particolare a sfrecciare sulle fasce.
La novità riguarda il centrocampo, con Rejjnders che perde il posto nel ballottaggio con Musah per affiancare Adli. Davanti non si tocca nessuno, confermatissimi Leao, Pulisic, Loftus-Cheek e Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All.: Pioli.