Atalanta-Milan, le scelte dei due allenatori: Fonseca punta ancora su Yunus Musah, difesa confermata. ecco i 22 protagonisti
Il Milan di Paulo Fonseca è pronto a scendere in campo a Bergamo contro la scatenata Atalanta di Gian Piero Gasperini. Per confermare la vittoria contro l’Empoli, i rossoneri hanno bisogno di superare anche il banco di prova contro una big, tra l’altro, tre le più in forma del nostro campionato in questo momento.
La regola: ”squadra che vince non si cambia” vale anche per l’allenatore portoghese che si risistema con gli stessi 11 della scorsa gara di serie A. Riconfermato anche Yunus Musah, in attacco c’è Morata con Leao e Pulisic a completare la linea. La difesa titolare sembra trovata con Thiaw e Gabbia. Non si tocca la mediana.
Il Milan riconferma l’undici di Empoli per sfidare l’Atalanta: le scelte di Fonseca e Gasperini
FORMAZIONI UFFICIALI – Atalanta-Milan, Paulo Fonseca conferma Musah dal primo minuto. Le scelte
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Tommaso Pobega ha conquistato Bologna: riscatto in arrivo? Le ultime
Le scelte dei due allenatori per il big match del venerdì sera:
ATALANTA (3-5-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata.