Milan, l’attaccante rossonero Alvaro Morata è volato a Madrid per andare a trovare l’ex moglie Alice Campello: pace fatta tra i due?
Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo insieme a Madrid: pace fatta e ricongiungimento tra i due? In realtà non si parla di nessuna marcia indietro sulla decisione presa di separare le strade dal punto si vista della relazione. I due, però, hanno sempre ribadito di voler mettere i figli davanti a tutto ed è proprio questo il motivo del riavvicinamento dell’ex coppia.
L’attaccante del Milan, infatti, è volato a Madrid per passare del tempi con i suoi figli, che al momento vivono con la mamma. Per il primo giorno di scuola dei due gemelli, Alvaro voleva esserci ed ecco quindi che lo spagnolo non ha mancato l’appuntamento. Alvaro e Alice, secondo quanto riporta il settimanale Chi, hanno accompagnato insieme i bambini per i loro impegni scolastici, per poi tornare verso la casa dove vive l’imprenditrice e influencer.
Milan, Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo insieme: ecco il motivo
FOTO – Milan, Alvaro Morata vola a Madrid da Alice Campello. Pace fatta?
LEGGI ANCHE Milan, Tijjani Reijnders trascina l’Olanda. Paulo Fonseca gli cambia ruolo?
Nessun ritorno di fiamma, quindi, tra Alice Campello e Alvaro Morata, che sono stati avvistati insieme per le strade di Madrid. Grazie ai figli, però, i rapporti tra i due restano buoni e l’ormai ex coppia continuerà a vedersi per accompagnare i bambini nel loro percorso di crescita.