Milan, nella serata di Champions League Francesco Camarda è uscito allo scoperto: ecco chi è la sua fidanzata, figlia d’arte…
Francesco Camarda ha incantato tutti nella notte di Champions League contro il Bruges e si è preso la scena dopo aver messo a segno un goal clamoroso, poi cancellato dal Var per fuorigioco. Per il giovane attaccante, però, la serata è stata particolare anche sul fronte sentimentale. Sì, perché al fischio finale il bomber del Milan Futuro ha salutato la famiglia, scesa dagli spalti, e ha mostrato a tutti la sua fidanzata.
I due, infatti, sono stati protagonisti di un momento romantico, con tanto di bacio a favore di telecamere. La domanda che sorge spontanea è: ma chi è la fidanzatina del giovanissimo attaccante? Si chiama Sofia ed è figlia d’arte. Suo papà è, infatti, Inacio Pià, ex attaccante che ha giocato per diversi anni in Serie A con le maglie di Atalanta e Napoli.
Milan, Francesco Camarda è innamorato: ecco chi è la sua fidanzata, inquadrata anche a San Siro


FOTO – Milan, Francesco Camarda esce allo scoperto: ecco chi è la sua fidanzata
LEGGI ANCHE Milan, Hernan Crespo: Leao? Deve maturare, se resta così non serve a niente! L’attacco
Camarda è, quindi, legato alla giovane Sofia, che da qualche mese lo accompagna e lo supporta nel suo percorso di crescita calcistica. La ragazza non è nuova al mondo del calcio. Sofia è infatti la sorella di Samuele Inacio, fantasista ex-Atalanta classe 2007 e oggi passato al Borussia Dortmund ed entrambi sono i figli di Inácio Pià, ex attaccante di Napoli e Atalanta.




