Milan, Rafael Leao è diventato papà e a Cagliari ha dedicato il goal ai suoi due gemelli Tiago e Leonardo. Ecco l’immagine che conferma
Una notte che sicuramente Rafael Leao non dimenticherà. Doppietta contro il Cagliari e dedica per la nascita dei suoi due gemelli. Nella giornata di sabato 9 novembre, infatti, l’attaccante portoghese è diventato papà. Questo l’annuncio di Rafa in estate: “Diventerò papà tra poco, papà di due gemelli. Dovrebbero nascere a novembre. Li chiameremo Rodrigo e Tiago”.
Ecco che finalmente, il tanto atteso giorno è arrivato e adesso Rafa è a tutti gli effetti diventato grande. Durante la partita contro i sardi, il portoghese aveva esultato portandosi due dita alla bocca, a fare il “ciuccio”, il classico festeggiamento che i giocatori fanno quando diventano papà. La conferma ufficiale è arrivata proprio da Rafa nel post-partita, quando il numero dieci rossoneri ha postato la foto dell’esultanza sui social e ha scritto le iniziali dei nomi dei bambini: L per Leonardo e T per Tiago.
Milan, Rafael Leao è diventato papà: nell’esultanza per i goal contro il Cagliari ha dedicato le reti ai figli

FOTO – Milan, Rafael Leao è diventato papà: l’esultanza con il Cagliari è una dedica a Tiago e Leonardo
LEGGI ANCHE Cagliari-Milan, doppietta di Rafael Leao: non accadeva dall’addio di Zlatan Ibrahimovic
Rispetto a quanto affermato da Rafa in estate, però, è cambiato il nome di un figlio, che infatti non si chiamerà Rodrigo, ma Leonardo!




