E’ stata svelata la maglia per il 125° anniversario del Milan: si torna nel passato. Ecco la data dell’esordio della divisa
Il Milan si rifà il look. In occasione del 125esimo anniversario del club di via Aldo Rossi, il Diavolo scenderà in campo con una nuova maglia, che richiamerà la storia della società. Nella sfida valevole per la sedicesima giornata di Serie A (in data Domenica 15 dicembre alle ore 20.45), contro il Genoa, infatti, Rafael Leao e compagni indosseranno una divisa speciale.
La maglietta è stata realizzata da Puma, con l’aiuto dei tifosi rossoneri. E come mostrato dell’immagine pubblicata dal noto sito Footy Headlines (esperto nell’anticipazione delle nuove maglie da calcio), si è scelto di tornare nel passato, per quella che sarà una maglia che richiamerà la storia del club di via Aldo Rossi.
Milan, ecco la maglia per il 125° anniversario: un tuffo nel passato. L’esordio nalla sfida contro il Genoa
FOTO – Milan, svelata la maglia per i 125 anni: ecco quando verrà indossata
LEGGI ANCHE Milan, Alvaro Morata e Tammy Abraham numeri disastrosi: il dato sui goal che spiega la crisi del Diavolo
Il club ha, infatti, scelto uno stile retrò, riprendendo le caratteristiche di quella che era la prima divisa ufficiale indossata dal Milan. Tra i tanti dettagli, spicca lo stemma simile a quello del periodo 1899-1907 (scelto dai tifosi), con la croce di San Giorgio.