Frosinone-Milan, Rafael Leao ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida contro i giallazzurri. Nelle sue parole tutta la voglia di portare a casa i tre punti
Il Milan di Stefano Pioli in questi minuti è impegnato contro il Frosinone nella gara valida per la ventitreesima giornata di campionato. Il tecnico rossonero ha scelto di mandare in campo gli stessi undici per la quarta partita di fila. Al Benito Stirpe il Milan è a caccia dei tre punti, sfuggiti con più di qualche rimpianto contro il Bologna a San Siro nel turno precedente.
Intanto, nel pre-gara, ai microfoni di MilanTV è intervenuto Rafael Leao. Per il portoghese una giornata speciale, dato che con la partita di oggi ha tagliato le 150 presenze in Serie A. Un traguardo importante per il 24enne di Almada.
Frosinone-Milan, la voglia di Rafael Leao. Le parole del portoghese nel pre-gara
Frosinone-Milan, la voglia di Rafael Leao. Le parole
LEGGI ANCHE Panchina Milan, Fabio Ravezzani su Antonio Conte: è vero…
In questi minuti si sta giocando Frosinone-Milan al Benito Stirpe, gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A. Nel pre-gara ai microfoni di Milan TV è intervenuto Rafael Leao, che ha voluto esprimere tutta la sua carica in vista della gara contro i ciociari:
Sappiamo che il Frosinone gioca bene in casa, vogliamo tornare a Milano con i tre punti e con una bella prestazione, stiamo facendo bene e vogliamo tornare a vincere dopo il pareggio contro il Bologna.
Per il numero 10 dei rossoneri questa è anche una partita dal sapore speciale. Con la gara contro il Frosinone Rafael Leao ha tagliato il traguardo delle 150 presenze in Serie A. Ecco le sue parole:
Devo ringraziare il Milan per questo traguardo, sono molto orgoglioso di questo e sono fiero di giocare qui. Anche la mia famiglia mi ha sempre sostenuto, siamo tutti molto fiduciosi per questa partita, voglio fare bene per me e per la squadra.