La probabile formazione dei rossoneri contro i ciociari. In regia Adli è in vantaggio su Bennacer
Il Milan di Stefano Pioli affronterà domani il Frosinone in trasferta al Benito Stirpe nella gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A. I rossoneri, reduci dal pareggio beffa in casa a San Siro contro il Bologna nel turno precedente, sono desiderosi di pronto riscatto.
Pioli è orientato a confermare in blocco gli stessi undici per la quarta partita di fila. In regia Yacine Adli è in vantaggio su Ismael Bennacer, recuperato ma non ancora certo di iniziare la gara dal 1′. Al fianco del francese ecco Tijjani Reijnders. Al centro della difesa con Simon Kjaer c’è Matteo Gabbia, terzini capitan Davide Calabria e Theo Hernandez. Davanti a supportare Olivier Giroud saranno Rafael Leao, Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic.
Verso Frosinone-Milan, la probabile formazione: in regia Adli in vantaggio su Bennacer
Verso Frosinone-Milan, probabile formazione: Adli in vantaggio su Bennacer
LEGGI ANCHE Panchina Milan, arriva Conte? Pioli non si preoccupa
Il Milan che affronterà domani il Frosinone sarà lo stesso per la quarta partita di fila. Pioli sembra proprio orientato a dar fiducia in blocco agli stessi undici. Fiducia e continuità di rendimento, solidità e affiatamento. Il tecnico vuole continuare su questa strada. Ecco la probabile formazione del Milan in vista della gara contro il Frosinone, in programma domani 3 febbraio al Benito Stirpe alle 18.00 e valida per la ventitreesima giornata di Serie A:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Kjær, Theo Hernández; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, R. Leão; Giroud. All.: Pioli.