Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad Halilovic e la sua somiglianza tattica a Suso…
Gennaro Gattuso intervistato da Milan TV dopo Tottenham-Milan, si è soffermato a parlare di due giovani talenti della rosa: il nuovo arrivato Halilovic e Tsadjout, prodotto della Primavera.
Grande la soddisfazione palesata dal mister, così come la convinzione che ci sia tanto da fare e ampissimo margine di miglioramento.
Halilovic, Tsadjout e Calhanoglu, tre giovani protagonisti, sostenuti e coccolati da mister Gattuso
Milan, Gattuso: Halilovic simile a Suso, ecco invece dove mi piace Calhanoglu…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lilian Brassier verso la Bundesliga. Il club
Su Halilovic: «Molto bravo con la palla al piede, un po’ acerbo nella transizione negativa, deve migliorare. Somiglia un po’ a Suso, lo vedo più mezza punta, nei primi passi ti lascia sempre sul posto e credo che se ci lavoriamo può far molto bene».
Su Tsadjout: «Si è meritato l’ingresso in campo con il Tottenham, così come tutti gli altri ragazzi si meritano di stare qua, tutti hanno un qualcosa. Deve continuare perché penso che abbia le qualità per fare il calciatore».
Su Calhanoglu: «E’ un giocatore in grado di stare bene in campo, mi piace molto da mezzala, deve cercare di più il tiro in porta e gli inserimenti in avanti».