Maurizio Mariani è stato designato come arbitro della partita di Serie A tra Hellas Verona e Milan: Pioli può sorridere, i precedenti
Tra indagini e perquisizioni il Milan ha molto a cui pensare ma la squadra di Stefano Pioli dovrà cercare di rimanere concentrata sul terreno di gioco. I rossoneri nei prossimi quattro giorni dovranno affrontare infatti due partite molto importanti: quella contro lo Slavia Praga in Europa League e quella con l’Hellas Verona in Serie A.
In vista della sfida di campionato contro i gialloblù l’AIA, Associazione Italiana Arbitri, ha reso note le designazioni arbitrali per la partita. A dirigere l’intro sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, con Preti e Cecconi come suoi assistenti. Il quarto uomo sarà invece Massimi. Al VAR spazio a Mazzoleni, con Marini come assistente al VAR.
Verona-Milan, l’arbitro sarà Mariani: i precedenti sono a favore della squadra di Pioli
Hellas Verona-Milan, designato Mariani: Pioli può sorridere
LEGGI ANCHE: Cessione Milan, non solo Furlani e Gazidis: ecco chi sono gli altri indagati dalla Procura…
I precedenti in vista della sfida sorridono al Milan di Pioli. In carriera, infatti, Mariani ha arbitrato infatti 20 partite dei rossoneri, con 11 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Numeri simili anche per l’Hellas Verona, che con Mariani come arbitro ha vinto 11 delle 19 partite giocate, con 2 pareggi e 6 sconfitte a completare il quadro.




