Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato

I nomi caldi del momento: De Ketelaere, Dybala e Ziyech

Pubblicato

il

I telefoni scottano e non solo per il caldo eccessivo di queste settimane. Ieri a Milanello sono letteralmente andati in blocco. Sempre ieri, durante la seduta di allenamento, Frederic Massara per qualche minuto è stato incollato al cellulare, forse per parlare con qualche procuratore. Quello di Charles De Ketelaere attende che Milan e Bruges trovino un’intesa per il passaggio del cartellino del suo assistito. Per il momento ballano 15 milioni di euro tra domanda e offerta: il Milan si è spinto a quota 20, dal Belgio ne vorrebbero 35. La stretta di mano può arrivare a metà strada.

Nessun problema invece sull’ingaggio, ostacolo – se così si può definire – già ampiamente superato. De Ketelaere esclude Paulo Dybala. Impossibile che in estate a Milanello arrivino entrambi. L’ex Juve piace, è un desiderio nascosto e venuto alla luce nelle ultime settimane. Proseguono i contatti tra il suo entourage e il duo Maldini-Massara. Qui il problema è tutto sull’ingaggio, essendo l’argentino da cinque giorni libero di accasarsi dove meglio preferisce a parametro zero. L’Inter ha frenato. Per il Milan Dybala è il piano B, ecco perché per ora da Via Aldo Rossi non si registrano accelerate.

Un’accelerata invece c’è stata eccome sul fronte Ziyech. Il trequartista marocchino del Chelsea può arrivare con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Pioli lo vuole a tutti i costi. Il rapporto tra il Milan e la dirigenza dei blues si è infittito nelle ultime ore. Le sensazioni sono molto positive.

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.