Parole al miele per la leggenda svedese Zlatan Ibrahimovic, che al Milan si sente come a casa: le sue dichiarazioni. 23.37, Linate: è inizia ufficialmente la terza avventura di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Il Milan ha lanciato un live nella serata di ieri sui canali digitali del Club un po’ a sorpresa, protagonista il campione svedese e e le sue parole appena rientrato in Italia con un volo privato su Milano. Ad attenderlo all’esterno dello scalo i cronisti e una ventina di tifosi.
Ibra:«Sono molto felice, finalmente è tutto ok – ha commentato Ibra a caldo a Milan TV -. Torno dove mi sento a casa, ora bisogna lavorare e continuare così per portare più risultati. Non sono qui per fare la mascotte ma per portare risultati, aiutare la squadra, il club, tutti. Dobbiamo riportare il Milan dove merita di essere. Negli ultimi sei mesi abbiamo fatto bene ma non abbiamo vinto niente.
Le parole di Zlatan al Milan dopo essere atterrato a Linate
Milan-Ibrahimovic, le parole dello svedese: «Torno dove mi sento a casa»
Sempre Ibra: “C’è la possibilità di iniziare, lavorando duramente, facendo sacrifici per arrivare agli obiettivi. Come sto? Sto bene, in forma. Un messaggio per i tifosi del Milan? Spero di vedere i tifosi presto allo stadio. La squadra ha bisogno dei tifosi, facciamo saltare i tifosi a San Siro. Forza Milan!».
Il programma ora prevede test anti-Covid e Milanello, dove Ibra ritroverà al timone della Prima Squadra Stefano Pioli, la cui conferma ha giocato un ruolo decisivo alle radici del rinnovo.