Sibillino, misterioso, in pieno stile Ibra. Zlatan si prende la scena anche nel giorno più delicato – fino a questo momento – della stagione del Milan, con un post sui social: una foto del suo faccione in primo piano, sguardo serio, determinato, il copy “tic tac tic tac”. Un conto alla rovescia che preannuncia una novità in arrivo.
Ieri sera l’ex campione svedese ha incontrato Gerry Cardinale, proprietario con RedBird del club rossonero, in centro a Milano, in un hotel di Corso Venezia e subito cronisti e operatori si sono precipitati al suo seguito. Un incontro pianificato da tempo e non figlio quindi del momento, della crisi (o presunta tale) che da alcune settimane ha congelato le ambizioni della squadra di Stefano Pioli.
Alla guida di una Volvo scura, tuta e cappellino neri, un outfit informale, all’uscita, terminato l’incontro Ibrahimovic non ha rilasciato dichiarazioni. Con un sorrisone stampato in volto però ha fatto trapelare una certa soddisfazione. Zlatan tornerà al Milan? Secondo le prime indiscrezioni, durante il “vertice” di ieri tra Ibra e Cardinale si è parlato di un coinvolgimento del gigante di Malmoe in alcuni progetti gestiti dal fondo RedBird, e tra questi anche “il progetto Milan”. Non da dirigente però, bensì da “socio” dell’imprenditore americano o un ruolo comunque molto simile. Questa mattina il messaggio di Ibra affidato ai social: “Tic tac tic tac”. Qualcosa (sicuramente di bello, per il Milan e i milanisti) sta per accadere…