L’allenamento social di Zlatan Ibrahimovic è massacrante: altro che ritiro, l’ex attaccante del Milan sembra ancora in grande forma…
L’allenamento di Zlatan Ibrahimovic, postato dall’ex attaccante del Milan sul proprio profilo Instagram, ha spiazzato tutti. Alla faccia del ritiro, verrebbe da dire: lo svedese sembra ancora in forma smagliante, esattamente come se fosse ancora in piena attività. Tonico e muscoloso, come un giocatore nel pieno della propria carriera.
Nel video postato sul proprio profilo Instagram si vede Zlatan salire e scendere su una doppia corda a colpi di braccia, solo con la forza dei propri muscoli, senza nessuna apparente fatica. I muscoli dell’ex centravanti del Diavolo funzionano ancora perfettamente a dovere.
L’allenamento dello svedese diventa virale
SOCIAL – Milan, Zlatan Ibrahimovic, allenamento durissimo dopo il ritiro: lo svedese stupisce ancora
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
A corredo del video, Ibra ha scritto come didascalia “Fino in fondo” in inglese. Lo svedese non ha nessuna intenzione di riposarsi, nemmeno dopo il ritiro dal calcio di pochi mesi fa. Anzi, continua ad essere un atleta a tutto tondo. Un esempio per i tifosi ma soprattutto per i colleghi, magari ancora in attività e non così, splendidamente, in forma.