L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic ha parlato della sua squadra soffermandosi anche sul neo acquisto Charles De Ketelaere…
Il giocatore del Milan Zlatan Ibrahimovic è a Milano, in zona Porta Nuova al negozio Dsquared2 per presentare la sua seconda capsule collection “Black on Black”; una linea di abiti total black e il suo nome “IBRA” scritto in bianco. “La moda mi fa stare bene, questi abiti mi fanno stare comodo e a mio agio. sono gli abiti che si adattano a Ibra e non il contrario”.
L’attaccante rossonero ha poi rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport relative al suo rientro in campo.
“Sto bene e lavoro tutti i giorni per tornare. Quando tornerò lo vedrete sicuramente, mi farò sentire, lo farò con violenza”.
Le parole dello svedese
Milan, Ibrahimovic: resto il numero uno e su De Ketelaere…
LEGGI ANCHE Milan, ecco il progetto di Sala per rimanere a San Siro
Sulle dichiarazioni di Boban che ritiene sia arrivato per Ibra il momento di smettere, il centroavanti del Milan risponde: “Se vedrò un giocatore più forte di me, smetterò, ma ancora non l’ho visto.”
Sul Milan di oggi: “Siamo ancora più forti dello scorso anno come gruppo. Siamo una squadra migliore, il mercato nell’estate dopo lo scudetto ci ha rinforzato e ora abbiamo più alternative in panchina. È chiaro che il Milan continua a piacermi, se non mi fosse piaciuto non sarei stato qui”.
Sul grande acquisto del Milan Charles De Ketelaere: “È un top, lo dico io. Dovete dargli un po’ di tempo per crescere”.