Ibrahimovic, per il ritorno al Milan manca ancora l’annuncio. Ma nonostante ciò la piazza inizia a sognare di riabbracciare il suo campione. D’altronde tutto sembra ormai andare verso il ritondo dello svedese a Milano, sponda Milan, ovviamente. Le voci, inizialmente di corridoio, si sono fatte sempre più insistenti e lo stesso Zlatan ha confermato: «Stiamo parlando, vediamo cosa succederà». L’ex campione svedese ha già incontrato Gerry Cardinale, il numero uno rossonero, e Giorgio Furlani. Si continua a parlare di un suo possibile ruolo a Milanello, rimane da definire con che compiti. Probabilmente sarà il punto di riferimento per Stefano Pioli e la squadra, l’uomo-società a stretto contatto con RedBird ma anche nello spogliatoio.
Al momento però non sono attese novità. Solo ipotesi, nulla di concreto. Intanto Ibra continua a seguire il Milan, presenza quasi fissa sugli spalti di San Siro. L’ultima battuta però, «vediamo cosa succederà», è arrivata a margine di un evento di padel all’Allianz Cloud di Milano.
Zlatan è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport: «Quanto manca (per il ritorno al Milan, ndr) non lo so. Vediamo, stiamo parlando e vediamo cosa succederà».
Milan, il ritorno di Ibrahimovic ? Lo svedese esce allo scoperto
LEGGI ANCHE Milan, il primo derby della storia contro l’Inter