Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan è assolutamente possibile: Paolo Scaroni lo ha fatto intendere oggi durante il CdA rossonero…
Zlatan Ibrahimovic di nuovo al Milan. La notizia continua ad essere nell’aria ormai da settimane: i tifosi ci credono, e la Società non ha mai nascosto di essere ben disponibile a riaccogliere lo svedese in rossonero. Lo ha confermato anche Paolo Scaroni a margine del Consiglio di Amministrazione del Club, che ha approvato quest’oggi un utile in bilancio da ben 6 milioni di euro.
Queste nello specifico le parole del numero uno rossonero: «La domanda in realtà andrebbe fatta più a lui che a noi. Noi abbiamo mostrato, sia con Cardinale che con Furlani, una grande disponibilità e un grande piacere per il suo eventuale ritorno.
Ecco cosa ha detto il dirigente rossonero
Milan, Scaroni apre al ritorno di Ibrahimovic: le parole
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Bisogna che Ibrahimovic decida cosa vuol fare da grande, diciamo. Da noi la porta è aperta. Lui sta vivendo un momento di riflessione: deve prendere una scelta sia professionale che di vita, perché deve decidere con la sua famiglia. Lo aspettiamo».
Più che una porta aperta diremmo spalancata: il Club tutto, da Furlani a Cardinale (Ibra si era già incontrato con quest’ultimo) passando, evidentemente, per Paolo Scaroni vuole il ritorno di Ibrahimovic, in veste di dirigente. Ora la palla passa all’ex attaccante: lo svedese, per dirla con il presidente, dovrà decidere cosa “fare da grande”.