Con Manuel Neuer in infermeria ancora a lungo (è reduce da un incidente sugli sci) e perso il 34enne svizzero. Yann Sommer, finito all’Inter, il Bayern Monaco è alla ricerca di un nuovo portiere da affidare a Thomas Tuchel. In rosa, il tecnico dei bavaresi può contare solamente su Sven Ulreich, anche lui ultra trentenne che però nelle. gerarchie in spogliatoio è indicato come sostituto del portiere titolare. Figura che, ad oggi, a otto giorni dall’inizio della Bundesliga manca ancora.
Da qui a fine mese, il club tedesco sonderà di continuo il mercato alla ricerca di un nuovo numero uno titolare. Sul taccuino i nomi non mancano, tra questi c’è anche quello di Mike Maignan (riferisce Christian Falk, giornalista. della Bilt), per il quale il Bayern Monaco sulla coda della scorsa stagione aveva già chiesto informazioni alla. dirigenza di Casa Milan. La risposta di Paolo Maldini e Ricky Massara fu un secco “no, Mike non è in vendita” e la posizione di Via Aldo Rossi fino ad oggi è rimasta immutata.
Il Milan non intende cedere Maignan, anzi, per il francese ai piani alti del Portello è già stata aperta la “pratica. rinnovo”, da definire però nel corso dell’autunno. Il portierone ex Lille è uno dei pochi intoccabili della rosa di. Stefano Pioli e il Club oggi non ha esigenze di fare casse con un’altra cessione top dopo quella di Sandro Tonali, passato in Premier al Newcastle.
Il Milan non intende Maignan, anzi, per il francese ai piani alti del Portello è già aperta la “pratica. rinnovo”, da però nel corso dell’autunno. Il portierone ex Lille è uno dei pochi intoccabili della rosa di. Stefano Pioli e il Club oggi non ha esigenze di fare casse con un’altra cessione top dopo quella di Sandro Tonali, passato in Premier al Newcastle.