Resta in contatto con Daily Milan

Social

Il compleanno di Radu e gli auguri dei tifosi…del Milan

Pubblicato

il

L’Inter ha perso il treno scudetto nella sconfitta di Bologna. Se avesse conquistato i tre punti al Dall’Ara nel recupero del 27 aprile, molto probabilmente avrebbe chiuso a +1 sul Milan laureandosi campione d’Italia per la 20^ volta. Forse, nemmeno sarebbe finita così, certo è che quel passo falso brucia ancora molto dalle parti di Appiano Gentile e lascerà il segno per diverso tempo.

Protagonista in negativo di quella sciagurata partita è stato il portiere Andrei Radu, autore di una papera clamorosa a otto minuti dal novantesimo: sugli sviluppi di una rimessa laterale, l’ex Genoa aveva lisciato il pallone servendolo sui piedi di Sansone, bravo – ma non era poi così difficile – a sfruttare la strada spianata davanti a sé per la rete del 2-1.

Nei minuti successivi al triplice fischio, sui social erano apparsi i primi meme e messaggi di sfottò, in gran parte pubblicati dai sostenitori rossoneri. Milanisti che anche oggi, giorno del compleanno di Radu, non hanno fatto mancare i loro speciali auguri (di ringraziamento) al portiere rumeno.

“Nato il 28 maggio 1997 a Bucarest (Romania) – scrive l’Inter sul proprio sito ufficiale – oggi Ionut Andrei Radu compie 25 anni. Ha iniziato la sua avventura all’Inter a 16 anni nel Settore Giovanile, per poi esordire con la Prima Squadra in Sassuolo-Inter del 14 maggio 2016 e tornare a vestire la maglia nerazzurra nella stagione 2020/21. Al portiere nerazzurro i migliori auguri di buon compleanno”.

Ecco alcuni tra i migliori “auguri” pubblicati dai tifosi del Milan:

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.