I tifosi rossoneri potranno a breve vedere contro il Bologna la quarta maglia del Milan: l’attesa cresce e lo style è spaziale. Le strisce rossonere si fondono con il bianco classico della seconda divisa. AC Milan e PUMA presentano oggi il Fourth kit 2021/22, la quarta casacca che la squadra maschile e quella femminile indosseranno nelle prossime sfide di campionato, contro Bologna ed Empoli.

Il Milan lancia la quarta maglia, verrà indossata dalla squadra lunedì contro il Bologna


Disegnata in collaborazione con il fashion brand NEMEN, presenta un tessuto ingegnerizzato ultraleggero che la rende la maglia più performante e leggera mai realizzata da PUMA. La costruzione del materiale stretch a quattro vie riduce il peso e l’attrito. È disponibile anche in una versione replica.
La collezione AC Milan x NEMEN offre una gamma completa di capi d’abbigliamento che rappresentano la perfetta combinazione tra lo stile iconico dell’AC Milan e l’innovazione tecnica di NEMEN. I capi di punta di questa eccezionale collaborazione includono l’AC Milan x NEMEN Anthem Jacket, che cattura l’essenza e lo spirito della squadra rossonera in un design elegante e moderno.
Inoltre, la collezione presenta la AC Milan x NEMEN Performance Jacket e i Performance Pant. Queste sono ideali sia per gli appassionati di calcio che per gli amanti della moda urbana alla ricerca di capi di alta qualità e prestazioni impeccabili. Questa partnership unica porta insieme due mondi – lo sport e la moda – per offrire ai tifosi dell’AC Milan un modo straordinario per mostrare il proprio supporto alla squadra in grande stile.