Il pensiero dell’avvocato del Diavolo è semplice: si Rafael Leao super si per Francesco Camarda no al gioco il Milan…
Il Milan ne fa 4 di fila ma Paulo Fonseca perde la testa. Già. Il Milan vince con difficoltà contro la Stella Rossa con un goal super di Rafael Leao ma poi viene recuperato. I punti ci sono, la vittoria pure, la prestazione assolutamente no!!
Il Milan vince grazie ad un bel gesto tecnico di Camarda che favorisce il goal del 2-1. Ma il Milan è penoso. Non lotta, i giocatori non si aiutano. Così non si va da nessuna parte.
Paulo Fonseca nelle interviste post partita perde la testa e attacca palesemente i suoi giocatori: “Io do il massimo non tutti lo fanno…”. Parole sue, non mie.
L’avvocato del Diavolo: così il Milan non va da nessuna parte. Per fortuna c’è Camarda…
Il pensiero dell’avvocato del Diavolo: si Rafael Leao, super si Camarda, no il Milan. Dove sono gioco e l’impegno?
Ci sono anche buone notizie. Il Milan è vicino al passaggio diretto tra le prime otto. Poi Francdesco Camarda è una giovane promessa ma anche una realtà.
Il gesto tecnico in cui consente al Milan di fare il secondo goal è da predestinato. Purtroppo ora ci sono da gestire i nuovi inforntunati, gli alti e bassi nelle prestazioni e la situazione caldissima dello spogliatoio (anche forse per le dichiarazioni del Mister). Il tutto da fare senza ora nemmeno il DS formale visto l’allontanamento di D’Ottavio.
Ora pensiamo al Milan che deve affrontare il Genoa e a fasteggiare degnamente i 125 anni di storia. A da passa a nuttata…
Meno male che c’è Camardino unica luce calda in una serata molto fredda.