L’inchiesta di Massimo Giletti sulla ragazza picchiata in discoteca da un giocatore di Milan o Inter fa tremare i club: Milano sotto shock!
“Ho ricevuto un video in cui un calciatore di una della due squadre di Milano colpisce violentemente una ragazza nel privé di un noto locale milanese. Si tratta di un calciatore famosissimo, era in stato confusionale. La ragazza violentemente colpita è caduta, lui l’ha rialzata e dopo l’ha colpita nuovamente”. Il noto volto della televisione Massimo Giletti fa tremare i club milanesi con una rivelazione shock. E’ questo ciò che si evince dalle parole del conduttore e giornalista rilasciate durante il programma di Rai 3 “Lo stato delle cose”.
Giletti si riferisce, infatti, a una notta di follia andata in scena lo scorso mese di gennaio, quando un noto giocatore di una delle due squadre di Milano, in evidente stato di alterazione, si scontrò contro una ragazza, picchiandola più volte. Il tutto è stato filmato e il video è, poi, finito nelle mani del giornalista, che però, per il momento, ha deciso di non mostrarlo al pubblico.
Inchiesta Milano, ragazza picchiata da un giocatore di Milan o Inter: il caso che fa tremare i club milanesi!
Inchiesta Milano, ragazza picchiata in discoteca da un giocatore di Milan o Inter: il caso
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Slovan Bratislava-Milan, Gazzetta: Rafael Leao in panchina, gioca Okafor. Le scelte
La rivelazione è stata fatta proprio nella giornata della violenza contro le donne (25 novembre). Questo il discorso completo di Giletti:
Ho ricevuto un video in cui un calciatore di una della due squadre di Milano colpisce violentemente una ragazza nel priva di un noto locale milanese. Hanno mandato un video alla nostra redazione, si vede tutto e le cose non sono confutabili. Si tratta di un calciatore famosissimo, era in stato confusionale. La ragazza violentemente colpita è caduta, lui l’ha rialzata e dopo l’ha colpita nuovamente. Poi ci sono altre immagini dove lo stesso calciatore sfascia il muro e sfascia altre cose. Sono immagini molto pesanti, che per il momento abbiamo deciso di non mandare in onda perché stiamo facendo altre indagini. Se metti un simbolo rosso sul volto e fai queste cose, sei poco adatto al sistema