Gli infortuni per il Milan cominciano a essere un problema e secondo Chiellini il motivo è chiaro. Intervenuto dagli studi di Sky Sport l’ex difensore ha infatti detto: «Da ex giocatore posso dire che si gioca troppo e con ritmi altissimi, in inverno e in estate. Poi ci sono quelli che tornano dalle Nazionali, hanno allenamento e devono recuperare. Insomma è complicato per gli atleti giocare sempre e in ogni condizione».
Secondo Chiellini, quindi, la causa dei tanti infortuni muscolari sarebbe da ricondurre a un calendario troppo fitto di impegni. Il Milan, infatti, tra campionato e Champions League ha spesso giocato ogni tre giorni, situazione che peggiorerà con l’inizio della Coppa Italia. Fin qui i problemi fisici hanno colpito praticamente ogni giocatore della rosa, da Maignan fino a Leao. Gli ultimi due sono stati Okafor e Pobega, costretti al cambio nel corso dell’ultima sfida di Serie A contro il Monza. Gli esiti dei loro esami purtroppo non sono stati positivi: lesione muscolare per entrambi.
Nel frattempo il Milan si prepara a sfidare la Salernitana, match in programma il prossimo venerdì. I rossoneri a Milanello sono scesi in campo per il primo allenamento in vista della sfida: le ultime novità.
Nel frattempo il Milan si prepara a sfidare la Salernitana, match in programma il prossimo venerdì. I rossoneri aNel frattempo il Milan si prepara a sfidare la Salernitana, match in programma il prossimo venerdì. I rossoneri aNel frattempo il Milan si prepara a sfidare la Salernitana, match in programma il prossimo venerdì. I rossoneri a




