Inter, due giocatori sono stati denunciati per minacce dopo una lite all’Hollywood, noto locale di Milano: uno di loro dovrebbe essere Marko Arnautovic
Brutte notizie in casa Inter: due giocatori sono stati denunciati per minacce per aver partecipato a una lite all’Hollywood di Milano. Secondo quanto ricostruito, uno di loro sarebbe Marko Arnautovic. Tutto è accaduto la notte del 6 gennaio quando nel corso di una festa privata nel loto locale milanese un ragazzo di Udine avrebbe utilizzato la torcia del cellulare per controllare uno scontrino. Alla vista del flash i due giocatori dell’Inter si sarebbe subito innervositi, avvicinandosi al giovane e minacciandolo con fare intimidatorio.
Dopo averlo portato all’esterno dell’edificio, poi, i due sospettati hanno poi strappato il telefono dalle mani del ragazzo per controllare che non vi fossero immagini. Stefano Tutino, avvocato della vittima, ha detto:
Un atteggiamento da bulli, se i fatti saranno confermati dalle indagini. I due rischiano di essere indagati per vari illeciti: minaccia ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni, avendo agito con violenza e violato la privacy del nostro assistito
Lite all’Hollywood, denunciati due giocatori dell’Inter: uno dalla descrizione sembra Arnautovic
Inter, denunciati due giocatori per minacce all’Hollywood: uno è Arnautovic?
LEGGI ANCHE: Milan, Gerry Cardinale si fida ancora di Pioli…
I nomi dei due indagati non sono stati resi noti, ma dalle descrizioni fatte dalla vittima e dal suo avvocato è molto probabile come uno dei due sia Marko Arnautovic. Per il momento la Procura di Milano sta continuando le sue indagini e il cellulare della vittima è stato sequestrato come prova del caso.